img1.gif

 

ADESIONE IN QUALITA' DI PARTNER PROGETTO " Reddito di Inclusione Attiva" (RIA) VI annualità

 

Il Comune di Casaleone, con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 12.06.2020, ha approvato il Progetto operativo denominato "Tra Servizi e Territorio: Progetti di Inclusione Sociale", con l'intenzione di assicurare, attraverso il finanziamento della VI annualità del Reddito di Inclusione Attiva (RIA), l'avvio di programmi di intervento per il reinserimento sociale e/o lavorativo delle fasce deboli.

Si invitano, pertanto, le associazioni del territorio interessate alla suddetta collaborazione, a presentare la domanda di adesione in qualità di partner al Progetto.

Poiché i programmi di intervento hanno durata fino al 28 febbraio 2021 è possibile aderire fino a 60 giorni prima della scadenza, ovvero fino al 31 dicembre 2020.

Informazioni più dettagliate sono contenute nell'Avviso pubblicato all'Albo Pretorio (Rep. n. 470/2020), oltre alla modulistica necessaria per l'adesione.

La domanda dovrà essere presentata a mezzo posta certificata all'indirizzo PEC segreteria.comune.casaleone.vr@pecveneto.it oppure a mezzo posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.casaleone.vr.it e recare la dicitura "Avviso pubblico per adesione e partenariato al Progetto RIA VI annualità".

L'adesione o la conferma di adesione al Progetto di cui al presente Avviso deve intendersi effettuata anche per le annualità successive, laddove la Regione confermi il finanziamento della progettualità in esame.

 

Per informazioni

Ufficio Servizi Sociali

tel. 0442 328728 – 0442 328715

 

Documenti Allegati